FILIPPO PANICO

Nato nel 1978, gia' da piccolo osservando il padre, eredita la grande passione per le immersioni subacquee. Da lì la voglia di immergersi, e la sua esperienza, maturata prima come pescatore subacqueo in apnea, poi nel 1992 con il primo brevetto FIPS. Nel 1996 diventa aiuto istruttore e, nel 2003, consegue i primo brevetto nitrox. Nel 2008 diventa il presidente del club Sub Murena e contemporaneamente istruttore FIPSAS e poi istruttore TDI per immersioni con miscele.

LUANA DE GIORGIO “ Logistic director”


Nata nel 1987. La sua passione per il mare e le attività subacquee nasce quasi per caso nel 2008 con il conseguimento del primo brevetto FIPSAS. Rapita dal mondo marino, la carriera subacquea prosegue collaborando con la Sub Murena diving, coronando il tutto diventando istruttrice SDI-TDI nel 2019.

Nel 2018 diventa accompagnatore per diversamente abili (dive Baddy HSA).

Unendo la professione di educatrice alla sua passione trasmette l’amore per il mare a tutti i bambini accompagnandoli durante le loro prime esperienze e nella loro crescita.

ARCANGELO SURICO

Una vita dedicata alla sua grande passione.. Il mare!!

Guida subacquea FIPSAS. Esperienza maturata nel corso degli anni nella conduzione di unita' da diporto e della navigazione a vela.

Appassionato di pesca... La sua specialità la traina d'altura.

Il suo motto.. " VIVI IL MARE".

MAURIZIO GAETANI

La Guida del "Sub Murena Diving", diversa dalla massa, ama il mare e la subacquea, le sue passioni. Sin da Bambino amava tuffarsi nel profondo blu', ma tanto profondo non era e nel 1996 si brevettò come Aiuto-Istruttore

Ora nel Villaggio lo chiamano il Mercenario, diverso dal soldato ma solo per la sua continua energia che impiega durante le varie attività.

MASSIMO SURICO

Il mare e l’apnea , sono la sue passioni sin da bambino.

Nel 2010 si accosta alla subacquea per vincere la paura della profondità. Grazie al “ TEAM SUB MURENA “ acquista fiducia e consegue il suo primo brevetto ARA, e comincia il suo cammino subacqueo contornandosi di esperienza e sicurezza che lo porteranno al conseguimento del 2 brevetto Ara e varie specializzazioni, notturna, nitrox, profonda...

“IL MARE, CON LE SUE EMOZIONI TI TIENE PER SEMPRE NELLA SUA RETE DI MERAVIGLIA"

FRANCESCO LO MASTRO

Subacqueo e marinaio, il mare è da sempre protagonista nella sua vita e nel lavoro.

Pratica l'attività subacquea fin dagli anni settanta.

L'altra sua grande passione è l'esplorazione degli ambienti estremi (deserti, foreste, ghiacciai, montagne, canyon); socio dell'associazione di Esplorazioni Geografiche La Venta ha all'attivo una cinquantina di spedizioni in aree inesplorate del nostro pianeta. Speleosubacqueo, istruttore nazionale di tecnica speleologica della Società Speleologica Italiana e tecnico del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico da oltre trent'anni.

FRANCESCO SCHINA

Francesco "il comandante", nato a Taranto e con una grande passione per il mare e per il mondo subacqueo. Da decenni collaboratore della Sub Murena, ho imparato a conoscere e rispettare il mare da un pioniere, l'indimenticabile "zio Lino", facendo tesoro dei suoi insegnamenti e consigli.

Nel 1992 la suggestione e l'incanto del mare mi hanno spinto a conseguire il brevetto di "aiuto istruttore FIPSAS" .

Nel 1993 ho ampliato la mia passione anche per l'apnea conseguendo il brevetto di giudice di gara nazionale intervenendo a diverse gare di pesca in apnea.

"LA VITA E' A...MARE PROFONDO!"

 Che dirvi di più, venite a trovarci e saremo a vostra completa disposizione.

C’è tanto da mostrarvi e saremo capaci di farvi innamorare.